Puoi sostenere l’Associazione SuperAbile Aps con "liberalità" in natura o denaro

Offri

Puoi offrire materiali di consumo per i vari progetti di solidarietà.

Collabora

Puoi offrire la tua collaborazione in servizi e/o attività specifiche

Dona

Puoi sostenere l’Associazione SuperAbile Aps con "liberalità" anche in denaro

Come fare una donazione

Come posso Aiutare?

Come fare una donazione sul sito?

Fare una donazione sul sito è molto semplice, scegli il progetto che ti interessa e decidi l'importo da donare. Segui poi le istruzioni.

Versamenti

Puoi bonificare fino al 10% del tuo reddito imponibile (totalmente detraibile dalle imposte) ai sensi del Decreto Legge 14 marzo 2005, n.35, art.14.

La somma che intendi devolvere l’Associazione SuperAbile Aps per le sue attività deve essere bonificata entro il 31 dicembre di ogni anno solare.

La detrazione fiscale (tra il 40% e il 50%) si ottiene allegando la ricevuta del bonifico.

Dona il 5x1000

E' un grande aiuto che non costa nulla e vale molto.

  • Un gesto di cuore

    Per esserci vicino dona il tuo 5x1000 a SuperAbile Aps indicando sulla tua dichiarazione dei redditi il nostro Codice Fiscale

  • Scrivi il Codice Fiscale

    95099480634

Detrazioni

Ti ricordo che le donazioni all’associazione SuperAbile ti consentono di usufruire dei vantaggi fiscali previsti dalla legge.

Deducibilità dal reddito complessivo nel limite del 10% dello stesso, e comunque fino a un massimo di 70.000,00 euro delle erogazioni in denaro o in natura (art. 14 comma 1 del Decreto Legge 35/05 convertito in Legge n° 80 del 14/05/05)

Detrazione dall’imposta lorda del 19% dell’importo donato, fino a un massimo di 2.065,83 euro (art. 15, comma 1 lettera i-bis del DPR 917/86)

IMPORTANTE SAPERE CHE: le agevolazioni previste dalle leggi sulla deducibilità e detraibilità non sono cumulabili e sono consentite a condizione che il versamento delle donazioni in denaro sia eseguito tramite uno dei seguenti sistemi di pagamento: banca, ufficio postale, carta di credito, carta prepagata, assegno bancario circolare.

E’ sufficiente conservare la ricevuta di pagamento di versamento per poter usufruire delle agevolazioni fiscali previste.

Superabile si rivolge a tutti gli utenti che hanno bisogno di informazioni sulle norme, progettazione, agevolazioni fiscali per l’eliminazioni delle barriere architettoniche o sensoriali.

Contatti

Via Antonino Pio, 25
80126 NAPOLI

Diventa Sponsor

L’Associazione SuperAbile si è posta obiettivi da realizzare nei prossimi anni, e pertanto cerca Sponsor e Società sostenitori.

© Copyright 2021 Superabile Aps C.F. 95099480634

Realizzazione sito a cura di Piccole Medie AZIENDE